Formulario Cultura

Formulario Cultura

💾 Puoi salvare una bozza del formulario in qualsiasi momento.
Il file .txt sarà aggiornato con le ultime informazioni compilate nelle varie sezioni.

Compila ciascuna sezione seguendo le istruzioni. Salva la tua bozza in locale utilizzando il pulsante Scarica file .txt a fine pagina. Puoi anche simulare una valutazione automatica cliccando su 🧠 Valuta questa sezione. Per ricevere un feedback personalizzato o inviare la tua bozza, scrivi a: info@diagonal.it.

Descrizione sintetica della proposta progettuale

Tabella delle attività

OrarioAttivitàFigure CoinvolteLuogoMetodi e Strumenti

A. CONSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI DELL’AZIONE

A.1.1 Descrizione degli elementi progettuali connessi al miglioramento degli standard di qualità dell’offerta turistico/culturale delle destinazioni turistiche regionali

A.1.2 Descrizione degli elementi progettuali connessi alla qualità del progetto in riferimento all’innovatività e alla presenta di elementi di originalità

A.2.1 Programmi previsti nei mesi diversi da luglio e agosto. Indicare i mesi in cui si svolge l’attività. Cronoprogramma

B. EFFICIENZA ATTUATIVA

B.1.1 Livello di cofinanziamento superiore al 20%

B.2.1 Assetto Organizzativo per la gestione del progetto, esperienza maturata nello stesso ambito, eventuali azioni di monitoraggio gestionale

C. QUALITÀ DELLA PROPOSTA E INTEGRAZIONE CON ALTRI INTERVENTI

C.1.1 Azioni in grado di favorire la coesione sociale

C.1.2 Coinvolgimento del partenariato istituzionale ed economico-sociale

C.1.3 Adozioni di soluzioni progettuali tecnologicamente innovative

C.1.4 Diffusione e promozione dell’evento/manifestazione

C.1.5 Adozione di soluzioni progettuali in grado di migliorare le prestazioni ambientali

D. QUADRO ECONOMICO DI PROGETTO

D.1 Quadro economico complessivo

C. QUALITÀ DELLA PROPOSTA E INTEGRAZIONE CON ALTRI INTERVENTI

D.2 Quadro economico per voci di spesa

Voce di Spesa Importo (€)
A) Costi operativi
B) Costi per consulenza e progettazione (max 20%)
C) Costi per promozione e pubblicità
G) IVA (se non recuperabile)
TOTALE